logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  5

La nostra storia narra l’esame di cinque aspiranti Hunter (Gon, Kurapika, Leolio, Killua e Hisoka), ciascuno con differenti motivazioni per intraprendere questa remunerativa professione. Sin dall’inizio, l’autore si è concentrato in particolare su Gon, un bambino dalle mille abilità (e risorse) deciso a diventare Cacciatore per seguire le orme paterne e, allo stesso tempo, capire meglio un padre che lo ha abbandonato quando era ancora in fasce. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   11  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

L'esame per ottenere la licenza di Hunter si conclude e si apre una parentesi in cui Gon, Leolio e Kurapika si dirigono alla residenza degli Zoldick per recuperare Killua. Infine, accenni alla futura saga di York Shin e inizio dell'Arena Celeste. Ottimo.

 26/04/2023

DD88

Termina l'esame per diventare hunter. Gon, Kurapika e Leolio partono per recuperare Killua dopo la sua squalifica all'esame.

 28/10/2017

rocktd

L'esame si conclude tra promossi e bocciati, chiude la prima saga del manga e ne apre (con i suoi strascichi) subito un'altra: quella degli Zoldick. Grandi prospettive narrative oltre l'iniziale esame

 N.D.

yoelthegreat

Termina l'esame, e Gon, insieme a Kurapika e Leolio si reca nella casa della famiglia di Killua (che è stato squalificato), e, dopo aver recuperato l'amico, il gruppo si separa...

 N.D.

Soobinize

Gon arrabbiato per la squalifica di Killua raggiunge l'abitazione della famiglia di Killua per vederlo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finisce l'esame per diventare Hunter, Gon arrabbiato per la squalifica di Killua si dirige verso l'abitazione degli Zoldyck per riunirsi al suo amico. Decide però di non usare la sua licenza.

 N.D.


Altri Voti



1