logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  6

Questo fumetto narra la storia del piccolo Gon, che sogna di diventare un importante Cacciatore. Rimasti da soli, e sotto esame a loro insaputa, lui e Killua decidono di allenarsi all’Arena Celeste, un immenso grattacielo adibito ai combattimenti. Per salire i piani, bisogna però combattere, e Gon esordisce splendidamente aggiudicandosi il 50° piano con una sola spinta! Nel frattempo, un altro bambino prodigio sale sul ring e vince abilmente l’incontro raggiungendo lo stesso piano dei protagonisti! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   11  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume ricchissimo di informazioni essenziali relative al NEN che diverrà la base del power up del manga. Molto valido anche lo scontro alla fine tra Hisoka e Kastro.

 28/04/2023

DD88

Dopo la separazione del gruppo Gon e Killua si recano all'arena celeste per allenarsi. Si scopre il potere del Nen. Calo di qualità nei disegni negli ultimi capitoli. Ma storia sempre eccelsa.

 28/10/2017

rocktd

na torre che ospita solo tornei di arti marziali chiamata arena celeste, dove più si sale più aumenta la forza degli avversari: cosa c'è di meglio? Risposta: il NEN. Largo ai super poteri. Guadagno.

 N.D.

yoelthegreat

E viene (finalmente) introdotto il potere Nen! Ottimi gli scontri nell'Arena Celeste, soprattutto lo scontro Kastro vs. Hisoka.

 N.D.

Soobinize

Viene introdotto il potere Nen il potere che poi darà vita alla storia in sè!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Verso la fine del volume i disegni iniziano ad essere fatti veramente coi piedi, sono delle bozze, altro che disegni. La storia rimane comunque ottima e viene introdotto il Nen.

 N.D.


Altri Voti