logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  6

Questo fumetto narra la storia del piccolo Gon, che sogna di diventare un importante Cacciatore. Rimasti da soli, e sotto esame a loro insaputa, lui e Killua decidono di allenarsi all’Arena Celeste, un immenso grattacielo adibito ai combattimenti. Per salire i piani, bisogna però combattere, e Gon esordisce splendidamente aggiudicandosi il 50° piano con una sola spinta! Nel frattempo, un altro bambino prodigio sale sul ring e vince abilmente l’incontro raggiungendo lo stesso piano dei protagonisti! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   8  0  0


DD88

Dopo la separazione del gruppo Gon e Killua si recano all'arena celeste per allenarsi. Si scopre il potere del Nen. Calo di qualità nei disegni negli ultimi capitoli. Ma storia sempre eccelsa.

 28/10/2017

rocktd

na torre che ospita solo tornei di arti marziali chiamata arena celeste, dove più si sale più aumenta la forza degli avversari: cosa c'è di meglio? Risposta: il NEN. Largo ai super poteri. Guadagno.

 30/11/-0001

yoelthegreat

E viene (finalmente) introdotto il potere Nen! Ottimi gli scontri nell'Arena Celeste, soprattutto lo scontro Kastro vs. Hisoka.

 30/11/-0001

Soobinize

Viene introdotto il potere Nen il potere che poi darà vita alla storia in sè!

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Verso la fine del volume i disegni iniziano ad essere fatti veramente coi piedi, sono delle bozze, altro che disegni. La storia rimane comunque ottima e viene introdotto il Nen.

 30/11/-0001


Altri Voti