logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  11

Un messaggio giunto a Leolio porta Killua e Gon alle calcagna di due membri della Brigata Fantasma, sulle cui tracce è anche Kurapika, che al momento lavora come guardia del corpo per la famiglia Nostrad. Ogni tentativo di agguato è però inutile: i due ragazzi vengono catturati dall’intera Brigata e studiati a fondo dai loro vari membri, tra cui c’è Hisoka che sta tentando la scalata al potere della banda. Grazie a quanto hanno imparato dall’ex falsario, riescono però a fuggire in quattro e quattr’otto! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/06/2005
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   12  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Ennesimo volume eccezionale di questa straordinaria saga di York Shin. Le battaglie sono grandiose, ma gli sviluppi tattici dietro i vari schieramenti lo sono ancora di più. Alla fine il gruppo di protagonisti si riunisce. Suspense a non finire.

 09/05/2023

DD88

Scontro e twist finale spettacolare tra la famiglia Zoldyck e il capo della brigata fantasma. E finalmente a fine volume tutto il gruppo di Gon si riunisce.

 03/02/2018

Rios

Rios

Bellissimo lo scontro tra il boss del ragno e gli assassini,ora sappiamo,almeno in parte,le potenzialità del capo e dei genitori di Kil

 19/04/2015

rocktd

All'interno dei volumi della saga di York Shin (che sono tutti belli) ne risalta uno: questo. Quì si da finalmente spazio al grande boss del Ragno. Togashi lo fa misurare con gli Zoldick. Genialata.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un bello scontro tra il capo della Genei Ryodan e i due assassini della famiglia Zoldyck. La traduzione della predizione è stata tradotta sbagliata dalla Panini, che professionisti.

 N.D.


Altri Voti