logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  11

Un messaggio giunto a Leolio porta Killua e Gon alle calcagna di due membri della Brigata Fantasma, sulle cui tracce è anche Kurapika, che al momento lavora come guardia del corpo per la famiglia Nostrad. Ogni tentativo di agguato è però inutile: i due ragazzi vengono catturati dall’intera Brigata e studiati a fondo dai loro vari membri, tra cui c’è Hisoka che sta tentando la scalata al potere della banda. Grazie a quanto hanno imparato dall’ex falsario, riescono però a fuggire in quattro e quattr’otto! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/06/2005
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   9  0  0


DD88

Scontro e twist finale spettacolare tra la famiglia Zoldyck e il capo della brigata fantasma. E finalmente a fine volume tutto il gruppo di Gon si riunisce.

 03/02/2018

Rios

Rios

Bellissimo lo scontro tra il boss del ragno e gli assassini,ora sappiamo,almeno in parte,le potenzialità del capo e dei genitori di Kil

 19/04/2015

rocktd

All'interno dei volumi della saga di York Shin (che sono tutti belli) ne risalta uno: questo. Quì si da finalmente spazio al grande boss del Ragno. Togashi lo fa misurare con gli Zoldick. Genialata.

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Un bello scontro tra il capo della Genei Ryodan e i due assassini della famiglia Zoldyck. La traduzione della predizione è stata tradotta sbagliata dalla Panini, che professionisti.

 30/11/-0001


Altri Voti