logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  13

Con l’aiuto di Kurapika e del suo vecchio maestro Wing, Gon capisce che deve far evolvere semplicemente i poteri acquisiti finora. Finalmente entrato dentro il videogame Greed Island, riceve un messaggio dal padre e gli vengono svelate le regole del gioco: in un libro vanno raccolte 100 carte, ricavate da altrettanti oggetti ritrovati sul percorso e trasformati. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2005
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Termina alla grande la splendida saga di York Shin e finalmente i nostri trovano il modo di entrare a Greed Island. La storia si arricchisce di nuovi misteri, elementi narrativi e sfide molto promettenti. Coinvolgimento totale a ogni capitolo.

 13/05/2023

DD88

Mamma mia che volume spettacolare. Chiusa la parte a York Shin finalmente Gon e Killua riesco ad entrare nel gioco Greed Island. Mi aspetto grandi cose.

 05/02/2018

rocktd

Si conclude la splendida saga di York Shin e subito si apre quella di Greed Island. In fondo Gon e Killua erano andati a York Shin per comprare una copia del gioco. Tutto molto ben concatenato. Viva.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Lo scontro con la Genei Ryodan raggiunge il suo culmine a arriva alla sua conclusione. Ora è il momento di dedicarsi a Greed Island e Gon e Killua riescono ad entrare nel gioco.

 N.D.


Altri Voti