logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  16

Grazie alla nuova preparazione, Killua riesce a superare l’esame di Cacciatore in solo un’ora, “semplicemente” sbarazzandosi di tutti gli altri concorrenti! Tornato presto dentro il gioco Greed Island, continua la ricerca delle preziose carte insieme a Biscuit e Gon, racimolandone ben una cinquantina in un solo mese! Ma le insidie che si nascondono dietro questo spietato gioco che nessuno è mai riuscito a concludere sono tante… riusciranno i nostri eroi ad avere sempre la meglio? Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu degli spettri”.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2006
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Anche questo è stato un gran volume. La saga di Greed Island procede spedita, la competizione tra giocatori è sempre più serrata ed è necessario stringere nuove alleanze. Alla fine entra nel vivo la partita a palla avvelenata contro Razer.

 21/05/2023

Rios

Rios

Volume molto bello,fa la sua comparsa anche Razer,un game master,che conosce Jin e che sfida Gon e compagni ad una sfida di palla avvelenta.Razer è veramente forte,per fortuna non è un nemico

 23/04/2015

rocktd

Un gioco nel gioco. Fantastico per realizzazione, disegni, concezione e intreccio narrativo. Mai visto fare di meglio in questo genere. Sottile la linea di demarcazione tra amici e avversari. Ottimo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Anche una partita a palla prigioniera risulta incredibilmente coinvolgente. Ma non mi è piaciuto per niente dove dirige lo sguardo Hisoka, evitiamo di rovinare questo personaggio, per favore.

 N.D.


Altri Voti