logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  17

Ancora nel bel mezzo di Greed Island, Gon, Biscuit e Killua vengono contattati da altri giocatori, che stanno tentando di creare un’alleanza per recuperare la carta n. 2 e riuscire a evitare che un altro gruppo vinca il gioco. Per fare questo, devono battersi contro Razor e i suoi uomini. Nell’intento, i ragazzi ritrovano una loro vecchia conoscenza, Hisoka. Per loro è oscuro il motivo per cui Hisoka è entrato nel gioco, ma ciononostante si alleano con lui, per creare un gruppo vincente. Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2007
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   8  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Bel volume che proietta la saga di Greed Island verso la sua conclusione. Ormai i vari gruppi hanno accumulato quasi tutte le carte e lo scontro è infine inevitabile. Buon ritmo, e come al solito ottimo equilibrio tra le parti dialogate e quelle d'azione.

 24/05/2023

rocktd

La saga di Greed Island si avvia verso la sua conclusione e lo fa nel migliore dei modi. Una parola sulle copertine di Hunter Hunter: mi piace che non rivelano 'nulla' del contenuto del manga. Unico.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finale al cardiopalma per la partita a palla prigioniera. E ora è caccia alle ultime carte, la fine è vicina, la saga di Greed Island dà il meglio di sé proprio alle ultime battute.

 N.D.


Altri Voti