logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  20

Dopo aver lasciato Greed Island, Gon e Killua iniziano a investigare sulle inquietanti Formichimere, insetti che mangiano loro simili e altri animali, per poi dare alla luce una prole dotata delle capacità del proprio pasto. Nel corso di un combattimento, nonostante la strenua difesa, perde la vita Kaito, un caro amico del papà di Gon, ma questa non è purtroppo per lui la fine della corsa… Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu Yu Yakusho”.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2007
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un buon volume che tuttavia lascia intendere che gli sviluppi più succosi debbano ancora avvenire. Il lato Battle del manga è migliorato molto, le tavole sono sempre più pulite e d'impatto. Peccato che a discapito della copertina Leo e Kura non vi siano.

 03/06/2023

rocktd

Con questo volume siamo ormai immersi nella saga delle Formichimere. Questa saga a differenza delle altre assume i tratti di una spedizione naturalistica. Il lettore si sente un esploratore. Ben fatto

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume dedicato in gran parte all'ennesimo allenamento di Gon e Killua. L'edizione Panini oltre a dar fastidio inizia a far incazzare davvero: tanti, troppi errori/orrori improponibili.

 N.D.


Altri Voti