logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  21

Continua lo scontro con le guardie della regina delle Formichimere. L’Hunter Kaito, a cui era stata mozzata la testa dalla guardia reale Neferpito, viene fatto risorgere come zombie, e ormai gli è chiaramente impossibile riconoscere Gon e Killua, che ora sono quindi… suoi nemici! Di Yoshihiro Togashi.

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Una buona continuazione della saga delle formichimere che tuttavia forse impiega più tempo per ingranare rispetto alle precedenti. Vi è comunque la comparsa del Re, che è un gran bel personaggio, ma per il resto le altre vicende sono un po' meno intense.

 07/06/2023

sheva79

In questo volume assistiamo alla nascita del re delle Formichimere, che si dimostra fortissimo quanto crudele e spietato, tanto da lasciar morire persino la regina. Intanto Gon rincontra Kaito. Bello.

 N.D.

rocktd

Hunter x Hunter è uno di quei pochi manga che non ha volumetti brutti, eppure questo numero è il più debole della serie. Di contro, se questo è il fondo vuol dire che la serie è di altissimo livello.

 N.D.

Soobinize

Volume valido ma non all'altezza degli altri..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prima era solo un vago sentore, ma ora questa saga non può non ricordare quella di Cell in DB. Nell'edizione Panini le tavole sono così tagliate che persino le frasi nei balloon sono tranciate...

 N.D.


Altri Voti