logo AnimeClick.it

Old Boy  1

10 anni… 10 anni in cui è stato rinchiuso in questa camera d’albergo trasformata in una prigione di lusso. 10 anni in cui l’unico contatto con l’esterno è stato un televisore e il sarcasmo dei suoi carcerieri. Solo, senza nessuno con cui parlare, ha finito per dimenticare la sua identità. Poi, improvvisamente, libero, senza nessuna spiegazione. Libero di riprendere il corso della sua vita… o almeno di ricominciarne una nuova. Ma è veramente così… oppure si tratta di una prigione di tipo completamente diverso? E chi è quella ragazza che lo accoglie in casa sua, senza nessuna spiegazione?

Opera:  Old Boy
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2006
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   5  0  0


Felpato12

Un uomo torna in libertà dopo dieci anni di reclusione e vuole solo una cosa: vendetta. L’obiettivo è scoprire l’identità di colui il quale ha ordinato la sua prigionia e la prima tappa è un ristorante cinese chiamato Blue Dragon. Scorre benissimo.

 19/04/2024

Broken Mirror

Un uomo tenuto in reclusione per anni, esce in cerca di vendetta. Vuole scoprire perchè è stato così oppresso e chi ha architettato tutto. Intanto, incontra una ragazza deliziata dalla sua virilità...

 24/09/2015


Altri Voti