logo AnimeClick.it

Naruto il mito  63

Itachi è riuscito a far interrompere a Kabuto la tecnica della Resurrezione con il risultato di far tornare nell'aldià tutti i redivivi ad eccezione di Madara, che conoscendo la tecnica si libera dal controllo e riesce a rimanere sul campo di battaglia, ora con un corpo davvero immortale e chakra illimitato. Nel frattempo Naruto, Kakashi, Killer Bee e Gai continuano la battaglia contro il falso Madara, ora con qualche speranza in più visto che Kakashi sembra aver compreso quale sia il vero potere del loro ostico avversario..

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   2  4  0


LaMelina

Si sapeva già da tempo chi c'era sotto la maschera, ma è stato in ogni caso gradevole leggere la sua storia. Ci sarebbe da ascoltare ancora la versione di Kakashi però. A ogni modo, Uchiha significa "vendetta" sempre e comunque.

 30/12/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon Volume

 24/05/2020

GianniGreed

Finalmente si scopre la vera identità del misterioso tizio con la maschera. Insomma, volume passabile.

 05/03/2016

Swordman

La storia di Obito in realtà non mi ha mai coinvolto granché, né mi ha mai convinto come personaggio. Ci siamo risparmiati le lungaggini dell'anime, ma quasi un numero dedicato pare troppo...

 26/12/2015

Kotaro

Un segreto di pulcinella e l'ennesimo passato deprimente. Non annoia ed anzi interessa, ma non credo ce ne fosse davvero bisogno.

 10/12/2015


Altri Voti