logo AnimeClick.it

Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto Perfect Edition  3

Arus e Kira ora hanno una nuova compagna: si tratta di Yao, uno dei leggendari Maestri Supremi, ovvero il Maestro del Pugno! Dopo le incredibili rivelazioni seguite all’atroce scontro con Servine, i tre proseguono il loro viaggio in compagnia del maestro Tarkin verso il castello di Carmen, ignari che il terribile re infernale Gorgona è stato incaricato di eliminarli. Nel minaccioso scenario che li attende, si imbatteranno anche in qualcuno che ha molto a cuore la loro missione...

Opera:  Dragon Quest Saga - L'Emblema di Roto
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/12/2015
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   7  0  0


Marik ♤

Decisamente il volume che mi ha appassionato di più. La storia si sta facendo più movimentata ed interessante. Il clown è talmente ovvio che sia il maestro che spero non lo sia.

 20/05/2016

Metal_Movie90

Questo manga mi sta davvero appassionando, anche questo volume è letteralmente volato durante la lettura. Chissà se il clown è davvero il Maestro della Saggezza come ti vorrebbero far pensare.

 17/12/2015

TWINKLE

Giunti al castello di Carmen, Arus e gli altri dovranno affrontare un nemico temibile: lo zombie di Baramos. Nel dungeon successivo incontrano invece il giullare Poron. Scene d'azione già ben rese.

 04/12/2015


Altri Voti