logo AnimeClick.it

Old Boy  4

Qualcosa forse si sta svelando del mistero attorno alla prigionia di Yamashita, qualcosa forse legato al suo passato, alla sua adolescenza e alle scuole superiori che frequentò. Trova i vecchi annuari con le foto dei compagni di scuola, ma qualcosa ancora gli sfugge… soprattutto è decisamente poco chiaro perché il suo nemico ha deciso di venire allo scoperto e, dopo averlo pedinato, decide di incontrarlo al bar Moon Dog. Questo incontro segna una nuova svolta nel loro rapporto, un’evoluzione che sembra quasi assomigliare a un inizio di amicizia. Ma potrà mai essere possibile

Opera:  Old Boy
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2007
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   5  0  0


Felpato12

Goto prova a scavare nel suo passato, mandando Tsukamoto a prendere gli album scolastici da casa del padre, ma si rivela tutto inutile. Dojima decide di mostrarsi in prima persona e sfida Goto ad un gioco: scoprire la sua vera identità. Bei disegni.

 22/04/2024

Broken Mirror

Stavolta, a raggiungere Goto è lo stesso tizio che pare lo abbia costretto a restar chiuso in cella per anni. Ma sarà davvero lui? E che motivo avrà avuto? La suspence continua a riscaldare gli animi.

 24/09/2015


Altri Voti