logo AnimeClick.it

Rozen Maiden  8

Sakurada Jun è un ragazzo dall’apparenza scontrosa e insicura che ripudia il contatto con gli estranei, al punto di rifiutarsi di andare a scuola, creando grandi preoccupazioni nella sorella maggiore Nori, che, a causa dell’assenza dei genitori, si prende cura di lui. Il passatempo preferito di Jun è ordinare cianfrusaglie via internet per poi rispedirle al mittente utilizzando il diritto di recesso. Un giorno, dopo aver risposto per gioco a uno strano annuncio trovato in rete, si vede recapitare una valigia contenente una misteriosa bambola incredibilmente verosimile… al punto da essere viva! Non solo: Shinku, questo il suo nome, è altezzosa e capricciosa, e tratta Jun come il suo servo. Ma le cose si complicano quando un misterioso aggressore mette in pericolo la vita di Jun: se il ragazzo vorrà salvarsi, dovrà accettare un patto inscindibile con Shinku…

Opera:  Rozen Maiden
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2008
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   5  0  1


Riri

La rosa bianca ha catturato padroni e bambole. Jun deve fare un'importante scelta. E lì finisce, sul più bello. Menomale che c'è un'altra serie che concluderà la storia!

 20/12/2017

Mikoto

Colpo di scena incredibile con Kirakisho che intrappola prende il sopravvento su tutte le altre bambole! Non è il finale, l'opera prosegue con la seconda serie tutt'ora in corso di pubblicazione u.u

 N.D.

Anubis85

NON E' IL FINALE. L'opera prosegue nella "seconda" serie. A causa della superficialità di chi non ha compreso la situazione, si smonta un bel colpo di scena che dovrebbe far salire l'hype a mille.

 N.D.

Nyx

Tirato a chiudere frettolosamente, di dimensioni ultraridotte rispetto agli altri volumetti...serviva dargli una fine ma così è quasi come se non ci fosse.

 N.D.


Altri Voti