logo AnimeClick.it

Wallman  3

Dalla mano del maestro che ha creato SUNKEN ROCK, finalmente anche in Italia il nuovo manga di Boichi: WALLMAN! Dopo una cariera spumeggiante, il noto sicario Jiro decide di ritirarsi per motivi personali, finché non si troverà come coinquilina la sexy Nami. Nami è infatti una killer alle prime armi, vissuta sempre nell'adorazione del leggendario Wallman... il più esperto assassino d'Asia, capace di uccidere calandosi dall'alto di palazzi e grattaceli sfruttando il fattore sorpresa. Cosa accadrà dunque quando scoprirà che l'apatico Jiro è in realtà proprio il temibile Wallman? Boichi torna a parlarci di yakuza e violenza, con un registro decisamente hard boiled, ispirandosi alle pellicole di John Woo e Johnny To. Superandosi questa volta con tavole dettagliate e magistrali!

Opera:  Wallman
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/11/2015
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   6  3  0


Utente45913

Utente45913

Disegni come al solito eccellenti, ma forse poteva avere uno svolgimento più lento e meglio strutturato. Sembra come se abbia voluto chiuderlo al più presto. Forse un vol in + non avrebbe guastato.

 29/02/2016

Nyx

Se dovessimo giudicare unicamente i disegni non ci sarebbe nulla da eccepire ma la trama... dovrebbe essere il volumetto conclusivo ma è stato chiuso frettolosamente, peccato!

 16/01/2016


Altri Voti