logo AnimeClick.it

Holy Knight  1

Il fascino della vampira sexy Lilith Kishimoto rende totalmente succube Shinta Mizumura e non sa il piano su di lui che Lilith ha ordito: vuole avere un figlio. Sarà d’accordo la dolce e innocente Chizuru? Di certo, si troverà in difficoltà davanti alla prorompente sensualità e all’esperienza che ha Lilith. Ma il cuore e i sentimenti preverranno sul desiderio e sulla passione? Scopriamolo in questo numero. Da Maya Miyazaki, regina dei manga fantasy erotici, un’eccitante storia di sexy vampire d’ambientazione scolastica.

Opera:  Holy Knight
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  1  1


Tian Cheng

Qualche scena interessante, ma nel complesso la trama mi è sembrata abbastanza modesta. [Spoiler] Non sono un bacchettone, anzi, ma avrei fatto volentieri a meno della scena dello stupro.

 03/12/2022

joke95

Shinta Mizumura è un semplice studente di scuole superiori ma la sua vita sta cambiando quando incontra la bellissima Lilith che gli chiede di fare l'amore con lei, un bel triangolo amoroso con dietro una storia di vampiri, volume promosso per ora.

 12/08/2021

Toshi92

Bene ma non benissimo. I primi capitoli molto interessanti, molte belle scene. Poi dopo si affloscia un pò, ci regala solo qualche scena di lei pensierosa sotto la doccia.

 18/11/2016


Altri Voti