logo AnimeClick.it

Fairy Tail New Edition  1

In occasione della messa in onda dell’anime di Fairy Tail, ecco a voi un’edizione nuova di zecca dell’acclamatissima opera del maestro Mashima, che grazie a un’approfondita revisione dei contenuti renderà la vostra lettura un’inedita, sorprendente avventura! Le imprese della gilda più strampalata e divertente che si sia mai vista ripartono da zero! Lucy è una ragazza che mira a diventare una maga di prima categoria, quando si imbatte in Natsu, che la invita a entrare nella sua gilda... Fairy Tail, proprio quella che lei sognava! Quale sarà la sua prima missione?!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  1  1


AndreaN93

Questo primo capitolo non è stato in grado di convincermi. I disegni sono ben fatti e questo è innegabile, ma non m'ha preso. Bella l'edizione con le alette, dà una sensazione molto "premium".

 18/04/2016

oberon

Nuova edizione che in più ha le bandelle (le "alette" che si ripiegano). Cambia un po' la grafica di copertina. Per il resto, inizia quel che ho sempre ritenuto un discreto manga d'avventura.

 25/02/2016

MangaItalia

Volume molto godibile che introduce alla storia e ai vari personaggi esi conclude con la prima missione seria dei nostri maghi preferiti

 11/02/2016

Nagisa98

Primo volumetto molto interessante, questo manga trasuda One Piece da tutti i pori xD E la cosa non è negativa.

 19/01/2016


Altri Voti