logo AnimeClick.it

Oh, poveri noi! Tutti a casa Kawai  6

Tormentare Usa, che non a caso è soprannominato l'Acchiappa-strambi, sembra ormai essere diventato il passatempo preferito degli strambissimi inquilini della pensione Kawai. Usa ha appena superato indenne l'ostacolo delle tanto temute festività invernali, ma la primavera si fa largo proponendo nuove e inaspettate calamità... Prima fra tutte, l'arrivo di Sakuma nelle scuole superiori frequentate da Usa e dalla senpai! Quest'ultima, poi, entra nel terzo anno, ed è ufficialmente sotto esami. Lo stress scolastico aiuterà Usa ad accorciare un altro po' le distanze tra lui e Ritsu, o lo allontanerà inesorabilmente da lei?

Opera:  Oh, poveri noi! - Tutti a casa Kawai
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  0


Perozzo92

Finalmente anche Ritsu si sta rendendo conto dei suoi sentimenti verso Usa. L'aggiunta di questi due nuovi personaggi è stata azzeccata, e poi Shiina è anche molto simpatica. Ottimo volumetto.

 29/07/2018

Kakio

Volume che mostra due nuovi personaggi, uno che fa ingelosire Ritsu, ma verso la fine latro farà ingelosire Usa.Ci sarà anche l'amica di Sayaka, che rileverà dei segreti su di lei.Risate assicurate?

 10/11/2017


Altri Voti