logo AnimeClick.it

Afterschool Nightmare  10

Risolta parzialmente la situazione che opprimeva So a causa dei legami con l’ambigua sorella, per alcuni dei ragazzi coinvolti nel sogno sembra che si stia approssimando la conclusione del corso: è ora di scoprire cosa si cela dietro a ogni mistero, e di prendere alcune decisioni definitive! E dal mese prossimo, un altro shojo-thriller da brivido, nato dalla penna di Fukui Harutoshi da non perdere assolutamente!

Opera:  Afterschool Nightmare
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2008
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  3  0


Anemone Blu

Un finale totalmente inaspettato ma che da un senso a tutta l'opera. Mai avrei pensato di leggere ciò che ho letto. Bellissimo, coinvolgente e toccante. Mi sono emozionata verso la fine. E' stato un viaggio onirico che rifarò. Da rileggere assolutamente.

 09/11/2022

alis89

Finale sicuramente inaspettato! Dopo alcuni volumi che sono risultati un po' più lenti, questo volume finale ha concluso con un colpo di scena veramente bello e travolgente! E soprattutto dà senso anche ai volumi precedenti.

 27/09/2021

Usagi85

Un finale che mi lasciatio un pò peplessa. Mi è piaciuto, ma i finali troppo aperti non mi convincono mai del tutto. Nel complesso un bel titolo

 N.D.

Juri88

Finale spettacolare, inaspettato e coinvolgente. Una lettura a tratti deliziosa, a tratti inquietante. Mi piacerebbe dire di più ma correrei il rischio di spoilerare qualcosa.

 N.D.

Ika93

Finale veramente a sorpresa! Fa anche un po riflettere! Bel manga, è stata una piacevole lettura che ho fatto anche velocemente, e questo la dice lunga..Peccato per quel minimo finale aperto, ma buono

 N.D.

rossocenere

Emotivamente travolgente. La scena finale riempie di tristezza e di speranza. Tutte le vicende che i ragazzi hanno vissuto prendono finalmente il loro posto in un grande ordito. Una parola: bellissimo

 N.D.

Ais Quin

Okay, simbolico e tutto, ma quanto a coinvolgimento emotivo siamo a zero. Un finale che ti attraversa senza davvero colpirti, a coronamento di una storia tutta da rifare.

 N.D.


Altri Voti



2

Yukinø Yukinø   »Taiga »Taiga