logo AnimeClick.it

Trattami con dolcezza  4

Al via il capitolo universitario! Entrano in scena tanti nuovi personaggi! Adesso che non possono più vedersi tutti i giorni perché frequentano due università diverse, Maya e Nemugasa cercano di sfruttano al meglio il poco tempo a loro disposizione… Maya come al solito gode di grande popolarità tra le ragazze e fa la sua figura anche con la divisa da cameriere. Quando Nemugasa dichiara candidamente che è così figo che l'ha fatto rinnamorare, Maya non può proprio fare a meno di arrossire e gongolare. Ma il primo nuovo amico che Nemugasa riesce a farsi all'università scatenerà in lui la gelosia… accidenti!

Opera:  Trattami con dolcezza
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


nuriko86

La vita di coppia dei nostri piccioncini va a gonfie vele tra i banchi universitari, tra gelosie e passioni. L'extra di Jutta col professore mi ha lasciato perplessa ma, potrebbe funzionare

 30/01/2024

RiDaIoLaxD

Jutta e il prof.... Non vedo l'ora di rivederli!

 02/04/2021

Arashi84

Avrei preferito altro Maya/Nemu che non il capitolo su quell'antipatico di Jutta! u_u Maya è geloso del nuovo amichetto di Nemu ma tutto si risolve, spero che il piccolo possa ritrovare l'amore!

 26/06/2016

Melany

I nostri beniamini sono all'università! Ma la gelosia di Maya è onnipresente :P Nemu è troppo buono col gay friend. W le terme! il cap extra su Jutta (non l'avevo neanche riconosciuto!) è inaspettato.

 13/06/2016


Altri Voti