logo AnimeClick.it

Jeanne, la ladra del vento divino  1

Da Arina Tanemura, l’autrice di Full Moon - Canto D’amore, il primo numero di una richiestissima miniserie in sette volumetti dedicata a una vera e propria ladra… sigilla-demoni! Maron è una sedicenne che i genitori hanno dato sin da piccola in affidamento a degli amici. La sua infinita tristezza per questo abbandono è però mitigata da Fin Fish, una specie di angelo che le fa quasi da madre e le dona ogni notte il potere di trasformarsi in Jeanne, la ladra sigilla-demoni! Vera e propria reincarnazione di Giovanna d’arco, Maron è stata incaricata dalla divinità Kami-Sama di sigillare i demoni che, attraverso i quadri, si impossessano delle anime delle persone!

Opera:  Jeanne, la ladra del vento divino
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2007
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  0  1


Andromeda

Mentre i disegni della Tanemura sono ancora molto acerbi con anche alcuni errori grossolani, la trama per ora non mi ha preso molto dacché è una copia di Saint Tail. Confido nell'autrice!

 N.D.

Kotaro

Inizio scoppiettante per un majokko inusuale e intrigante, che prende elementi da Sailor Moon, Cardcaptor Sakura e Saint Tail/Occhi di gatto mischiandoli in maniera carina.

 N.D.


Altri Voti