logo AnimeClick.it

Figurati se mi piaci! 

Fujima è un ragazzo molto carino ma un po' subdolo, abituato ad abbindolare tutti semplicemente facendo gli occhi dolci. Gli unici a non cadere nel tranello sono gli amici di lunga data, che lo conoscono bene. In realtà, ci fu un altro suo compagno alle medie, con cui il suo bel faccino sembrò non funzionare: l'alto e taciturno Okachi, che durante uno scambio di battute gli disse in faccia di non provare amicizia per lui. E ora, proprio Okachi viene trasferito nella classe di Fujima! Che farai, Fujima? Lo eviterai? Farai come se nulla fosse? Cercherai di ottenere la tua vendetta? O non sarà, invece, che si presenterà una volta buona l'occasione per chiarirvi…?

Opera:  Figurati se mi piaci!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   19  1  1


haruka&hinata

Ogawa Chise unica come sempre ♥︎ volume davvero carino e dolce, il protagonista mi ha fatto morire dalle risate per quanto è scemo (ma dolce) e i due gemelli sono MITICI!! *.* troppo simpatici!

 13/03/2018

Benihime

Accozzaglia di stereotipi, comportamenti innaturali, personaggi inconsistenti

 08/12/2016

Merrick

Storia molto carina e divertente, quel maledetto cretino di Fujima l'ho adorato subito!

 10/06/2016

BloodKurenai

Una storia molto spassosa, il protagonista è davvero troppo stupido e carino xD Mi piace come non riesce a resistere e gli si legge tutto in faccia.

 26/05/2016

riko akasaka

Sempre detto che le migliori storie d'amore sono quelle tra idioti! XD Leggero e spassoso, con una coppia protagonista così simpaticamente cretina da far schiattare e ottimi personaggi spalla.

 22/05/2016

LaMelina

Adorabile questo volume unico della Ogawa! Il duo protagonista è composto da due idioti. Fujima e Okachimachi mi uccidevano ogni volta che aprivano bocca! Fantastici i gemelli! XD

 18/04/2016

Mizuri

Carino e molto dolce, una storia leggera che mette di buon umore. Fanno un sacco ridere i due gemelli amici di Fujima XD

 14/04/2016

Arashi84

Dolce e simpaticissimo, il protagonista è un cretino ma anche il suo amato non scherza! Simpatici anche i due fratelli, ce ne vorrebbero di più di personaggi secondari come loro! Carino e divertente!

 27/03/2016

Melany

Commedia esilarante e di una tenerezza contagiosa! Il protagonista fa divertire un sacco per le sue reazioni, ma anche i suoi due amici con le loro battute. Non mancano le scene finali piccanti ;D!

 26/03/2016

Ayma

Ayma

Storia carinissima e il protagonista è uno spasso. La Flashbook con gli yaoi non sbaglia un colpo!

 19/03/2016


Altri Voti



1