logo AnimeClick.it

Does the Flower Blossom?  3

Con la scusa di provocare Fujimoto, che frequenta lo stesso anno di università di Yoichi, anche Sakurai ha deciso di andare a vivere in casa Minagawa. Sakurai e Yoichi provano una forte attrazione reciproca, ma i giorni trascorrono nell'esitazione, senza riuscire a passare all'azione. Il padre di Shota si presenta all'improvviso in casa Minagawa, e proprio in quel momento Sakurai e Yoichi...

Opera:  Does the Flower Blossom?
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   19  0  0


CloveRed

Volume più introspettivo, con la storia che procede spedita. Yoichi quando cerca di comunicare sembra proprio un bimbo inesperto☺️. Sakurai perché hai accettato il trasferimento!!! Menzione d’onora a Shota, tanto orgoglioso quanto tenero.

 18/09/2021

Shiva

Bellissimo volume. Tanta introspezione, bellissimi baci, anche il gesto più piccolo tra loro mi fa palpitare ? chissà se Yoichi riuscirà a usare il ricambio nel prossimo xD?

 06/10/2019

Tsukimi

Bellissimo volume. Cono contenta che l'autrice si sia soffermata a raccontarci qualcosa in più su questi tre cugini e il loro legame. La postfazione mi ha fatta morire XD

 28/07/2017

LaMelina

Shota è il mio preferito, ma non è che posso sperare di vederlo con Takeo? ;; Yoichi riesce a comunicare i suoi sentimenti a Sakurai, sono bellissimi insieme. E il trasferimento non s'ha da fare!

 21/08/2016

riko akasaka

Finalmente dopo mille dubbi Yoichi e Sakurai hanno raggiunto la "giusta intesa", un pò mi spiace per Fujimoto ma pazienza. Shota lo trovo davvero tenero e bellissima la scena in cui Takeo lo conforta.

 21/05/2016

Yukinø

Un bellissimo volume fatto di tanti sospiri!

 18/04/2016

Hachiko94

Direi che le cose tra Yoichi e Sakurai vanno alla grande! Finalmente Yoichi ha capito i suoi sentimenti e si è dichiarato, mentre quello scemo di Sakurai... si trasferirà?! Curiosa di cosa accadrà!

 03/04/2016

Arashi84

Yoichi è sempre più carino, specie quando si sforza di comunicare i suoi sentimenti. Bello anche come Sakurai si freni pensando a tutti i problemi di questa relazione. Guai anche per Shota e Takeo!

 03/04/2016

Melany

Sii bella e spontanea la dichiarazione di Yoichi! Comincia a esprimersi e parlare un po' di più su ciò che pensa. Sakurai non lo evita e anzi... :P Approfondimenti su Shota, lavorare o università?

 26/03/2016


Altri Voti