logo AnimeClick.it

Soul Keeper - Hito Hitori Futari  6

Riyon è uno spirito pigro e con poca voglia di fare. Con la scusa dell'apprendistato, verrà inviata sulla terra per fare la guardia a un uomo su cui gravano grandi responsabilità nell'ultimo anno e mezzo della sua vita: il primo ministro giapponese Soichiro Kasuga. Ma dopo un inaspettato incontro ravvicinato con la morte, Kasuga ottiene alcuni strani poteri, tra i quali la capacità di vedere Riyon. Torna il genio di Takahashi con una serie avvincente, onirica e sovrannaturale! Tema centrale della serie, l'incidente a Fukushima - con una lunga panoramica sui resti della centrale e le conseguenze derivate - e la volontà del Primo Ministro di rilanciare il tema delle energie alternative.

Opera:  Soul Keeper - Hito Hitori Futari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/03/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


Metal_Movie90

Volume che ci offre un'interessante e ben fatta caratterizzazione del passato di Kubo, il personaggio migliore della storia fino a questo momento. Finale che lascia presagire grandi cose!

 14/08/2016

Fenar

Prosegue la battaglia tra Kubo e Riyon. Viene mostrata la storia di Kubo. Trovo alcune scelte dell'autore sui personaggi di cattivo gusto, ma non solo quelle ai fini di una storia che senza dice nulla

 09/07/2016


Altri Voti