logo AnimeClick.it

Dolci  3

Avresti mai pensato che il cuore del rancido boss dei teppisti della scuola potesse nascondere un... dolcissimo strato di cioccolato fondente? O una farcitura alla crema chantilly? O il morbidissimo ripieno di una red velvet? Eh già, perché lui adora i dolci e, in segreto, gestisce addirittura una pasticceria! Da J-Pop, un nuovo shojo in tre volumi, a dir poco zuccheroso! Dall’autore di “Alice in Heartland”!

Opera:  Dolci
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2016
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  0  0


Neko-Nyan

Sebbene sul finale sia frettoloso, il fatto che sia una storia breve lo rende più gradevole. In più avrei solo voluto vedere come si sarebbero sviluppate le varie relazioni tra i personaggi :c

 11/05/2016

Arashi84

Si conclude in modo tanto bellino quanto frettoloso. Peccato perché avrei voluto conoscere soprattutto gli esiti delle relazioni amorose di tutti i personaggi. Rei biondo era molto carino! *-*

 05/05/2016

littlecloud

Peccato sia finito! Sarebbe stato bello se avessimo potuto vedere gli sviluppi di varie vicende che invece vengono lasciate in sospeso... Se fosse esistito un seguito lo avrei letto sicuramente!

 20/04/2016

Melany

Hige riesce a convincere suo padre in quest'ambizione della piccola pasticceria che gestisce. Il protagonista biondo non stava così male, però è meglio moro :D proprio quando si fidanza, se ne va via!

 14/04/2016

Rukia K.

Speravo che in questo volume Nishiki si dichiarasse finalmente a Sara, peccato. Nel complesso la storia si é conclusa bene anche se mi aspettavo qualcosa di più dal finale, sembra un po' forzato.

 02/04/2016


Altri Voti