logo AnimeClick.it

G.T.O. Paradise Lost  3

Dal carcere, dov'è rinchiuso per ragioni ancora da chiarire, Eikichi Onizuka racconta come si sia infranto il suo sogno di essere riconosciuto come il migliore insegnante del Giappone. Nel passato, le sue disavventure si intrecciano al dramma di un altro professore, Uchiyamada, frustrato da una moglie che non lo stima e da una figlia che non riconosce la sua autorità... e che, coem se non bastasse, di punto in bianco si mette a frequentare nientemeno che lo stesso, detestato collega Onizuka! Uchiyamada, che naturalmente non ha alcuna intenzione di dare il suo benestare a una storia d'amore tra i due, calzata una parrucca comincia a pedinare la coppia...

Opera:  GTO Paradise Lost
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   5  0  0


The Crovv 97

Volume che convince: la prima parte si concentra sul vicepreside Uchiyamada che, per la prima volta, viene dipinto come un essere umano nonché padre di famiglia e non come una piattola. Segue una promettente storia dal sapore amaro, tuttora in divenire.

 27/07/2025

Nyx

Gli sviluppi ricordano storie già viste (sempre su GTO) ma risultano ancora estremamente convincenti e si chiude con un finale che promette i fuochi d'artificio.

 13/03/2016


Altri Voti