logo AnimeClick.it

I am a hero  15

Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...

Opera:  I am a Hero
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  4  0


bob71

Dopo l'esperienza psichedelica e allucinante di Hideo nel corpo di un insolito ZQN, per fortuna priva di conseguenze, i tre sopravvissuti si ritagliano un altro momento di intimità familiare rintanandosi in un love hotel, con un colpo di scena nel finale.

 11/08/2020

JoEy

La trovata di Oda incinta non mi dispiace. La trama si sviluppa molto lentamente ma voglio tuttavia dargli fiducia per qualche altro volume.

 02/05/2016

Fenar

Qualcosa si evolve nelle file zombi, ma non è ancora chiaro. L'idea della donna incinta non mi è piaciuta. Allunga la storia aggiungendo pure le beghe sentimentali con la teenager. Giallo

 28/03/2016

Nyx

La storia sta perdendo un po' dello smalto iniziale e ho il timore che vada verso delle situazioni “eccessive” che potrebbero svalorizzarla un po'. Per adesso rinnovo un commento positivo.

 10/03/2016


Altri Voti