logo AnimeClick.it

I am a hero  16

Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...

Opera:  I am a Hero
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


bob71

Volume topico che segna un passaggio cruciale nello sviluppo della trama con la dipartita di un personaggio importante ed altri risvolti che fanno luce sulla natura dell'epidemia, mentre una parentesi europea ci racconta l'invasione zombie vista da Lucca!

 11/08/2020

JoEy

Colpo di scena che riguarda Oda, abbastanza improvviso direi. Capiamo finalmente qualcosa in più sulla probabile infezione: potrebbe essere di origine aliena e si è diffusa in tutto il mondo.

 15/06/2016

Fenar

Mi è sembrato di vederci Silvio su un profilo nella torre. Non mi piace come si sta sviluppando ricorda la fortezza dell'apocalisse sugli agglomerati. Sono curioso di vedere i decespugliatori.

 12/06/2016

Nyx

Mostri “nido” a parte che mi sembrano un'immensa trashata, il resto del volumetto si evolve in modo davvero intrigante con diversi colpi di scena.

 04/06/2016

Gordy

Un volume davvero bello e ricco di rivelazioni. A livello narrativo direi proprio che siamo arrivati a un vero punto di svolta della serie. Mi piace anche il fatto che sia ambientato in Italia! ^_^

 27/05/2016

EmitRemmus

Madonna che numero. A livello di trama è incredibile. Finalmente cominciano ad essere chiare parecchie cose, e ci sono un paio di colpi di scena da mascella per terra.

 23/05/2016

bebo34

Come al solito, una certezza. Un capitolo importantissimo che rivela nuovi interessanti aspetti riguardo gli zombie. Finalmente si inizia a capire qualcosa di più.

 23/05/2016


Altri Voti