logo AnimeClick.it

Un marzo da leoni  11

La serenità delle sorelle Kawamoto è infranta dall’improvviso ritorno del padre, deciso a sfruttarle con meschino opportunismo… Ma nella vita tutto dipende dalle mosse giuste e Seijiro dovrà fare i conti con Rei…

Opera:  Un marzo da leoni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2016
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  0  0


Boku_owl

Volume strepitoso! Il cambiamento di Rei è sempre più visibile e il suo impegno per le sorelle Kawamoto lodevole. Non si può lo stesso del padre delle ragazze, mi ha dato la nausea fino alla fine.

 23/06/2020

-Soel-

Non so se trovare Rei tenero o inquietante, ma meno male che si è intromesso così tanto! I confronti con papà Kawamoto sono ansia pura. La metafora del cuculo ritorna, ma in un modo davvero toccante.

 01/01/2020

Kakio

Si conclude lo "scontro" fra le Sorelle e il padre, ma la famiglia e Rei cominciano a preoccuparsi in po' per Akari, visto che non ha ancora un fidanzato.

 20/04/2018

kalufunsui

Il livello si alza ancora. Si conclude il conflitto tra le sorelle Kawamoto e il padre. I personaggi sono ritratti magnificamente. Uno spettacolo per gli occhi e per il cuore

 19/11/2017

Broken Mirror

Il padre delle Kawamoto vuol rompere l'equilibrio creatosi tra Rei e le ragazze. O almeno è questa la sensazione che Rei ne trae, avendo trovato finalmente spazio in una vera famiglia. Malinconico.

 21/07/2016


Altri Voti