logo AnimeClick.it

Rough New Edition  3

Un tuffo nel passato attende Keisuke e Ami, in visita all’anziano signore che avevano aiutato per strada e che si è rivelato essere un amico di lunga data dei loro nonni. Il ragazzo, spinto dalla curiosità risvegliata dai ricordi, si reca nel quartiere e nella vecchia scuola della compagna, spingendosi fino alla pasticceria della famiglia Ninomiya...

Opera:  Rough
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2016
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   12  0  0


Kotaro

A piccoli passi, il rapporto tra i due protagonisti si avvia verso l'amore, mentre si dà spazio anche ai comprimari e alle loro famiglie. Bellissimo.

 31/03/2019

Giulia243

Volume pieno di momenti interessanti e piacevoli, partendo dalla visita alla casa del vecchio fino alla notte che passano insieme i due protagonisti. Troppo carina la scena sotto i ciliegi in fiore.

 18/04/2017

Melany

Andando a trovare il vecchio del dojo, finalmente anche Keisuke ricorda quel ricordo d'infanzia con Ami! Simpatico il pulcino che ora è diventato gallo!I due protagonisti vanno a casa l'uno dell'altra

 16/01/2017

Fenar

Veramente buona la costruzione della storia. Divertenti le vicende che coinvolgono i due protagonisti e che fanno evolvere il loro rapporto. Ancora meglio i personaggi che ruotano attorno a loro.

 19/06/2016

TWINKLE

Pericolo, uno Yamato in casa Ninomiya! Come si evolverà la situazione? Sotto falso nome sembra che Keisuke abbia attirato le simpatie del padre di Ami. Volume molto divertente.

 02/04/2016


Altri Voti