logo AnimeClick.it
The Black Museum Springald
Created with Highcharts 4.1.8

The Black Museum Springald 

Nella cupa Londra del 1837 si aggira un misterioso individuo mascherato che aggredisce le giovani donne con i suoi artigli, per poi fuggire ridendo nella notte con incredibili balzi. Qual è la sua vera identità? Come riesce a eludere la sorveglianza delle forze dell’ordine? Cosa gli permette di saltare così in alto? Un esaltante volume autoconclusivo ricco di mistero, azione e detection, che trae ispirazione dall’inquietante figura di Spring Heeled Jack, che imperversava nell’immaginario (e non solo) notturno dell’Inghilterra vittoriana! Un volume unico nel suo genere, dall’autore di “Ushio & Tora” e “Karakuri Circus”!

Opera:  The Black Museum - Springald
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2010
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  1  0


Noah

Sinceramente mi aspettavo di più, storia abbastanza banale e poco coinvolgente. L'unica cosa interessante sono gli approfondimenti sulla città di Londra del 19° secolo.

 07/05/2016

Llednar Twem

Llednar Twem

Storie molto piacevoli e ricche di mistero. Un volume unico da non lasciarsi scappare. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

 N.D.

Swordman

Un volume massiccio per una storia decisa e coinvolgente. Davvero un ottimo monografico.

 N.D.

venasaur98

venasaur98

Davvero un bel manga!

 N.D.

DaisukeKatashi

Veramente un ottimo volume autoconclusivo. Pochi volumi unici sono riusciti a colpirmi come Springald... e sinceramente mi sono affezionato a Jack il Saltatore!

 N.D.

Pierpyx

manga davvero molto interessante ATTENZIONE: la prima edizione presenta un grossolano errore di stampa a pag 104

 N.D.


Altri Voti