logo AnimeClick.it

Naruto (Gazzetta dello Sport)  56

Darui affronta due dei più forti guerrieri del Paese della Nuvola, i redivivi fratelli Kinkaku e Ginkaku, riuscendo a sconfiggerli e sigillarli grazie alla squadra dieci. Nel frattempo, Mifune si batte con Hanzo, dal quale era stato sconfitto in passato, dopo che con Kimimaro e Chiyo era giunto in soccorso di Deidara. Hanzo viene sconfitto e redento, mentre i componenti della squadra dieci sono costretti ad affrontare il loro maestro Asuma, sconfitto da Choji col suo nuovo potere. Naruto, avendo percepito il chakra della volpe contenuto in Kinkaku, tenta di fuggire dall'isola tartaruga ma si trova di fronte Iruka e altri ninja della Foglia, intenzionati a fermarlo.

Opera:  Naruto
Editore: La Gazzetta dello Sport
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/05/2016
Prezzo: 4,99 €

Totale voti:   2  0  0


TheRealNear

A differenza del volume precedente in questo gli scontri mi sono sembrati migliori ed i personaggi almeno erano nuovi della quale non si sapeva nulla, interessante

 24/06/2016

SagaSosu17

L'idea di Kinkaku e Ginakaku non mi era mai piaciuta, ma devo ammettere che ad una seconda lettura, sono riuscito a comprendere il motivo del loro inserimento nella storia. Comunque, volume godibile!

 22/05/2016