logo AnimeClick.it

Yamada-kun e le 7 streghe  14

Sembra che nell’istituto ci siano tante altre streghe oltre a quelle conosciute! Venuti al corrente di questa scioccante realtà, i membri del comitato studentesco decidono di tornare ai loro originari doveri amministrativi. Giunge così il momento del tradizionale ritiro invernale di fine anno, dove Odagiri fa una rivelazione quasi altrettanto sconvolgente...!

Opera:  Yamada-kun e le 7 streghe
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  1  0


Kotaro

Odagiri non mi è mai stata troppo simpatica, ma vedo che sta facendo dei passi avanti per venir caratterizzata meglio. Ben venga.

 04/02/2018

Arashi84

Un po' di guai per Nene che in un modo o nell'altro dichiara guerra a Urara. lei e Yamada invece sono sempre più carini! Divertenti gli scambi, Miyamura fa sempre ridere!

 15/08/2016

riko akasaka

Bentornato potere dello scambio! Nene si riconferma personaggio tenerissimo (poveraccia!), diventa più evidente il lato carino di Kurosaki e a questo punto spero che Miyamura lo consideri maggiormente

 07/07/2016

Swordman

Riprendono gli scambi dei corpi e questo numero torna a essere movimentato e frizzante non senza un po' di romanticismo. Yamada frega tutti ma non Urara.

 19/06/2016


Altri Voti