logo AnimeClick.it

Il mondo di Ran  7

Nella famiglia degli Uruma si tramandano di madre in figlia immense doti magiche. L’ultima della stirpe, Ran, ha solo dieci anni ma già grandi poteri e... li utilizza per crescere quando vuole nel corpo di una liceale! Una commedia romantica e spumeggiante che adatta al palato dei lettori adulti le atmosfere dei mitici manga sulle maghette, per fantasticare anche da grandi con storie di ordinaria stregoneria. Un finale attesissimo!

Opera:  Il mondo di Ran
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2016
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   14  0  0


annadaifan

Recuperato tutto grazie all'ultima ristampa: è una bellissima storia di crescita della piccola Ran con un finale perfetto! Ottimo anche l'approfondimento di tutti i personaggi secondari, manga che consiglierei a chiunque.

 26/02/2022

Rukia K.

Ran é maturata parecchio e sembra che l'allenamento abbia portato i suoi frutti. Mi piace il legame che si é venuto a formare tra alcuni personaggi.

 14/08/2017

Mikoto

Avrei voluto un po' più di Otaro, ma questo volume è già fin troppo perfetto così com'è. Bene, adesso voglio leggere anche la lista della spesa di Aki Irie!

 20/03/2017

Chocobo

Finale perfetto per una storia perfetta!

 02/10/2016

Mitsuki_92

Quando Ran saluta Hibi, mi son messa a piangere! E' stato un finale degno e giusto! Davvero bellissimo manga! Ran è una liceale bellissima!

 16/05/2016

Melany

Conclusione perfetta!Forse mostrare qualcosa degli studi sulla magia di Ran sarebbe stato carino, ma va bene anche il salto temporale. Con Hibi sono una coppia bellissima, ora da liceali anche di più!

 10/05/2016


Altri Voti