logo AnimeClick.it

One Piece New Edition  16

Dopo mille disavventure, Rufy riesce finalmente a trarre in salvo Nami grazie alle cure di una misteriosa dottoressa, ed è proprio così che conosce Tony Tony Chopper, una piccola renna dal naso blu. Colpito dallo spirito di collaborazione della strana creatura, gli chiede di unirsi alla sua ciurma, ma purtroppo Chopper è schiavo dei fantasmi del passato che ancora lo tormentano. Riuscirà a trovare il coraggio di unirsi alla banda di Cappello di Paglia?

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/05/2009
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   26  0  0


chomp96v2

Uno dei migliori volumetti fino ad ora, per una delle back story migliori tra quelle dei membri delle ciurma

 09/08/2021

Niccolò

Scopriamo la bellissima e commovente storia di Chopper.

 11/01/2021

WhiteWolkers

Molto bella la storia del passato di Chopper. Rufy trasporta Nami e Sanji su per la montagna, Volume che nonostante la storia toccante di Chopper non manca di scene divertenti.

 31/05/2020

Nagisa98

Da ammirare la forza di Rufy deciso a tutti i costi a salvare i suoi compagni, dolce e drammatico il passato di Chopper.

 15/08/2019

ElisaMariani

ElisaMariani

Rufy trasporta Nami e Sanji su per la montagna, respingendo gli attacchi di Wapol grazie all'aiuto dei Lapin. Giunti in cima, i tre vengono soccorsi da Kureha e da una renna dal naso blu, Chopper

 27/03/2016

rocktd

Neve, dottori maldestri e corse contro il tempo. Quando si parte con i flashback è segno che un nuovo membro si aggiungerà all'equipaggio.

 N.D.

boyssan1969

Uno dei volumi più belli della serie che contiene quello che credo sia il miglior flashback insieme ad un altro proposto in seguito. Trovo fenomenale come Oda riesca a commuovere senza risultar mieloso

 N.D.

Hachiko94

Troppo commovente il passato di Chopper.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che arriva Chopper con la sua triste storia e un "misterioso" potere

 N.D.

Nico Robin

Entra in scena la Renna Tony Tony Chopper, dal passato burrascoso e dal futuro pieno di riscossa.

 N.D.


Altri Voti