logo AnimeClick.it

ReRe Hello  5

Ririko ha finalmente capito di essere innamorata persa di Minato e questo sentimento la fa sentire al settimo cielo! Purtroppo Serina, la cugina di secondo grado del ragazzo, cerca di metterle i bastoni fra le ruote. Come se non bastasse, fa la sua comparsa anche un pretendente...!

Opera:  ReRe Hello
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  3  0


momo.iiro

Un altro volume che tende a rimanere leggero e si concentra sulla crescita dell'amore tra i due, ma la parte centrale era così frustrante che quasi non riuscivo a leggerla. Serina e Nanami sono davvero insopportabili, iniziano a stancarmi e a ripetersi..

 18/06/2023

Ninfea

Serina non la sopporto, personaggio insulso che fa un po' abbassare il livello della storia, che nel complesso si mantiene buona e piacevole da leggere.

 28/10/2021

Melany

Loro due sempre carini e gradevoli, ma non lo sono altrettanto la cuginetta piagnucolona di lui e il rivale maschile che si avvicina per ripicca. Sono i pg stereotipati che sopporto meno negli shoujo

 05/02/2018

blackcat44

Questo volume mi ha lasciato un pò dubbiosa rispetto agli altri. Mi sembra che la storia venga scialacquata con equivoci che potrebbero essere risolti facilmente, solo per arrivare in fondo al volume

 26/01/2017

Giulia243

La storia procede, lenta, ma stranamente questo non mi dispiace. I personaggi principali mi piacciono sempre di più. Arriva un po' di trambusto con un nuovo personaggio maschile... Promosso :)

 30/06/2016


Altri Voti