logo AnimeClick.it

Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est  7

Dopo gli eventi che si sono svolti nel Quartiere dei Fiori, nel quale Shino ha assunto l’aspetto da diciottenne, facendo interrompere la maledizione di Murasame, il giovane ragazzo che ha finalmente riacquistato il suo vero aspetto è convocato dalla Sede Centrale della Chiesa. Guai in vista per il nostro giovane protagonista. Continua la saga intensa, che non lascia respiro, nata dalla matita di una delle più promettenti mangaka della nuova generazione: Miyuki Abe. Azione, misticismo, mistero e amore si fondono nell’appassionante epopea di Hakkenden.

Opera:  Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'Est
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2020
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   5  0  0


nuriko86

Un volume davvero intenso che risolve alcune questioni ma ne ingigantisce di altre. Shino e Sousuke, vengono convocati da Ginpachi, per mezzo di Satomi, a causa di un mezzo Demone pericoloso. Qui aiuteranno una ragazza Yana, posseduta dal demone Yana...

 13/02/2024

Tiger-lily83

E così Shiri e Sosuke finiscono per lavorare nella piccola chiesa vicino al quartiere a luci rosse, la parte migliore arriva con il salvataggio della sacerdotessa Yana (toccante la storia del drago) ed Ao/Sosuke che finisce per rubare una sfera!

 26/12/2021

BloodKurenai

Non siamo andati molto avanti con la storia purtroppo, quasi tutto il volume è incentrato sulla divinità Yana, che serve però per l'evoluzione della storia di Ao e Sosuke.

 18/07/2020


Altri Voti