logo AnimeClick.it

Overlord  2

Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.

Opera:  Overlord
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/07/2016
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   19  0  1


Goldwyne80

Proprio no. Sarò l’unico, ma mi pare cosi banale e scontato. I disegni restano pessimi. Prossimo volume ultima chance

 04/01/2023

LaMelina

Le strategie che elabora Ainz sono a prova di genio ed è bello vederlo districarsi tra le sue millemila identità. Mi piace molto il personaggio di Nfirea, ma l'ingresso in scena di Hamsuke mi ha stesa! Attendo con ansia lo scontro con Clementine.

 12/02/2021

Utente73180

Utente73180

Questo secondo volume ha confermato l'ottima prima uscita, sono molto felice di aver scoperto questa serie. Molto bello che con un prezzo minore alle solite uscite j-pop, vi siano le pagine colorate.

 13/01/2018


Altri Voti