logo AnimeClick.it

Monster Deluxe  1

Ambientato in Germania, con eventi che hanno luogo sia prima che dopo la caduta del muro di Berlino, Monster è un thriller estremamente coinvolgente, dalla trama molto complessa. La narrazione di altissimo livello vi terrà incollati fino all'ultima pagina, e vi farà scoprire i misteri di un'epoca che non è riuscita ad affrancarsi del tutto dagli orrori della guerra. Il nazismo ha segnato indelebilmente questa terra, e le conseguenze si vedono purtroppo ancora oggi. Il neurochirurgo Kenzo Tenma, trasferitosi dal Giappone a Düsseldorf per motivi di lavoro e studio, si troverà a salvare la vita alla persona sbagliata, e sarà coinvolto in una serie di omicidi violenti e inarrestabili. Che cosa può fare un medico contro un mostro? La nuova edizione di Monster sarà presentata in maxi volumi da 400 pagine l'uno, e comprenderà sovraccoperta, pagine a colori, una traduzione rivista e corretta e altre sorprese. Le tavole saranno quelle dell'edizione di lusso giapponese, che presentano novità, ritocchi, nuovi disegni, creati appositamente da Urasawa.

Opera:  Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2016
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   3  0  0


Mikey-kun

Mikey-kun

[Un thriller avvincente che inizia col botto: perchè un giovane ragazzo si è macchiato di tutti questi crimini? Il dottore lo ucciderà? Fantastico primo numero.]~Hachiko94 Anch'io lo trovato perfetto in solo una deluxe edizione, l'incredibile Urasawa 😁😁

 12/07/2022

Hachiko94

Un thriller avvincente che inizia col botto: perchè un giovane ragazzo si è macchiato di tutti questi crimini? Il dottore lo ucciderà? Fantastico primo numero.

 14/07/2020


Altri Voti