logo AnimeClick.it

Liselotte e la foresta delle streghe  4

Quando vai ad abitare vicino alla Foresta delle Streghe, possono accadere molte cose. Puoi rincontrare un amico che ritenevi perduto. Puoi ricominciare una nuova vita. Ma la magia più grande è la forza interiore di Liselotte, che nasce da una sorgente invisibile. Un ricordo prezioso custodito con cura nel suo cuore…

Opera:  Liselotte e la foresta delle streghe
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  0  0


Riri

Oooh, dunque Verg e Hilda erano entrambi umani. Interessante. Carina lei che passa il tempo a cucire, il vestito che fa a Lise è delizioso.

 09/05/2020

Melany

Alla stramba famiglia si uniscono Hilda e il suo famiglio, mi piacciono entrambe, troppo tenera e divertente quando la prima cuce i vestiti di Liselotte ed Engetsu. Verg mi ricorda Kyo il gatto :)

 04/02/2018

Arashi84

Il mistero non fa altro che infittirsi, io il fratello di Lise non lo comprendo. Continua a non piacermi il comportamento psicopatico di Engestsu ma ammetto che mi piace molto Verg! E Hilda ovviamente

 14/10/2016

Pannero

Sembra che dopo il deludentissimo "Il canto delle stelle" la Takaya sia finalmente tornata ai fasti di "Fruits Basket" e riesce a costruire una storia misteriosa, drammatica e avvincente.

 02/10/2016


Altri Voti