logo AnimeClick.it

Die Wergelder  1

Un enigmatico omicidio in un bordello cinese che si collega con un furto di denaro ai danni di un’organizzazione mafiosa giapponese, una spedizione in un’isola sperduta che sfocia in una carneficina... Cosa congiunge questi eventi? Follia? Vendetta? Il connubio tra eros e violenza non è mai stato così fatale... L’isola di Ishikunagijima sembra essere al centro di loschi traffici tra spietati clan della Yakuza e una misteriosa banda di tedeschi “incappucciati” di cui nessuno conosce gli intenti. Un esponente del clan Kakesu-gumi invia i suoi uomini sul posto per pedinare una piccola cosca rivale e far luce sulla situazione. La faccenda degenera con l’entrata in scena di una donna...

Opera:  Die Wergelder
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  1


Fenar

Ritorno a leggere Samura dopo una vita. Lo trovo esagerato pure in questa storia con trama molto intricata e piena di donne dal passato turbolento. Mi piace comunque ma pessime copertine.

 09/04/2017

Melany

Russia, Cina, Giappone, Germania... Paesi e protagoniste ragazze che sono coinvolte nella mafia e piani politici segreti. Ambientazione e tratto coinvolgenti: si prospetta una serie travolgente!

 28/03/2017

oberon

Samura non si smentisce, con il suo personale stile rude ma allo stesso tempo descrittivo, intavola una storia molto cruda e con personaggi da svelare gradualmente.

 18/10/2016

bob71

Manga a tinte forti popolato da yakuza e fammes fatale sullo sfondo di una torbida storia di trafficking. Stupendi i disegni dal tratto sporco, spezzato, danno il meglio di sé nelle sequenze d'azione.

 12/10/2016

ningyo-hime

Primo volume molto bello. La trama e i rapporti tra i personaggi vengono svelati e chiariti poco a poco. Disegni stupendi.

 30/09/2016

Metal_Movie90

Volume strapieno di crime, pulp, violenza e sparatorie che farà felici i fan del genere. Il tutto condito da un tocco femminile e dai sempre meravigliosi disegni del maestro Samura.

 25/09/2016


Altri Voti




1

Utente46572 Utente46572