logo AnimeClick.it

Gintama  19

C’è grande agitazione tra gli shinsengumi! Dopo aver impugnato una spada demoniaca che ha fama di divorare l’anima del proprietario, Hijikata è interessato da una strana “anomalia”... Per giunta, in una situazione tanto critica, l’intervento di un certo individuo rischia di mettere a repentaglio l’esistenza stessa del corpo di polizia!

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2016
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   11  0  1


Shiva

Ahahah l"anomalia" di Hijikata! Che pena però 😭 Devo dire che preferisco i capitoli più cazzeggianti rispetto a questi archi più lunghi e seri anche se hanno delle gag. E non è ancora finito!!!

 14/05/2023

WatchMan

Hideaki si focalizza sulla Shinsengumi e sul povero Hijikata, protagonista di una brutta ma simpatica vicenda che creerà dei disturbi all'interno del gruppo, di cui Ito trarrà a suo vantaggio.

 21/10/2018

LaMelina

Mi aspettavo un altro volume divertente (ma lo è stato a modo suo) e invece sono finita col cuore straziato dalla bellezza della Shinsengumi, di Hijikata, Kondo, Okita, e pure Ito...

 06/11/2016

Inazuma Sensei

Tranne alcuni momenti in cui è coinvolto Hijikata, volume meno comico del solito... Ma anche la serietà è una parte importante in Gintama!

 06/10/2016


Altri Voti