logo AnimeClick.it

The Seven Deadly Sins  15

L’ombra del Clan dei Demoni continua a oscurare le sorti del mondo e i Seven Deadly Sins si apprestano ad affrontare l’ennesimo, terrificante incubo. Tornato in possesso di un’arma da tempo perduta, Meliodas fronteggia il nuovo, colossale avversario. Nel frattempo, anche nella foresta del Re dei Folletti si verificano fatti inquietanti. La minaccia della Guerra Santa è stata davvero sventata?

Opera:  The Seven Deadly Sins
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2016
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   21  0  1


Felpato12

Come volevasi dimostrare, Meliodas con il suo tesoro sacro, Lost Vayne, è rotto. Eppure, i dieci comandamenti sembrano essere completamente su un altro livello. La battaglia sembra finita, ma Gowther ha un asso nella manica. Game Changing. Povero Ban.

 04/11/2022

WatchMan

Volume pieno di rivelazioni, frenetico e sconvolgente per il gruppo di Meliodas. I dieci comandamenti pare abbiano un potere fuori scala, chissà cosa tirerà fuori l'autore per pareggiare i conti.

 04/06/2018

Kotaro

I nuovi nemici sembrano davvero imbattibili. Vedremo come riusciranno i nostri eroi a cavarsela.

 01/12/2017

LaMelina

Sono accadute un sacco di cose in questo volume e sono state fatte varie rivelazioni... La forza dei Dieci Comandamenti è spiazzante e proprio non riesco a capire come faranno a fronteggiarli.

 11/03/2017

Swordman

Quelli dei dieci comandamenti sembrano praticamente imbattibili O_o emmò che si fa?

 19/10/2016


Altri Voti