logo AnimeClick.it

Kanoko: Parole d'amore  9

Kanoko è nei guai: ha attirato l’attenzione del presidente del consiglio studentesco! Come reagirà Tsubaki quando capirà di avere un nuovo rivale? Che sia giunto il momento di uscire allo scoperto? Prosegue lo spassoso shojo manga di Ririko Tsujita che si prende gioco dell’amore e dei fumetti per ragazze!

Opera:  Kanoko - Parole d'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  1  0


Ninfea

Bello fino alla fine questo manga, con personaggi che maturano e mutano in corso d'opera. Capisco lo sconforto di Tsubaki, ma è arrivato il momento di uscire allo scoperto, e penso che con Kanoko non ci sia altro da fare.

 05/12/2021

Melany

Che tenerezza vedere un Tsubaki così giù di morale, tanto da andare a confidarsi con Sayuri e Momo.Kanoko neanche in barca e sotto natale capisce cosa voglia dirle il ragazzo..fino alla dichiarazione!

 21/06/2020

Arashi84

Ci avviciniamo alla fine e le cose si smuovono...devono smuoversi! Mi piace che Tsubaki sia così provato, spero solo che però dopo tanta fatica e sofferenza possa avere il suo finale concreto e felice

 04/02/2017

riko akasaka

Basta! Restituite la dignità al povero Tsubaki ormai ridotto in uno stato pietoso! >.< Dopo le elezioni il manga ha perso parecchio mordente, Otabe scomparso e Yabuki innamorato non aiutano di certo.

 19/11/2016

Giulia243

Bellissimo anche questo volumetto, Tsubaki continua ad essere il mio personaggio maschile preferito tra le letture in corso. Certo che concludere con un finale così è proprio una sofferenza!!!

 07/11/2016