logo AnimeClick.it

Short Game 

È in arrivo una raccolta nuova fiammante di short stories firmate da Mitsuru Adachi! Contiene al suo interno diversi lavori pubblicati originariamente su Big Comic Spirits, Big Comic Superior, Shonen Sunday e Shonen Sunday Graphic Touch. A impreziosire il già ricchissimo tomo, tutto dedicato al baseball liceale – uno dei temi principe dell’autore – c’è inoltre un racconto realizzato nel 1980 dal compianto Tsutomu Adachi, fratello maggiore del maestro, scomparso nel 2004. Un’uscita assolutamente imperdibile sia per gli “adachiani” incalliti che per chi vuole accostarsi per la prima volta all’opera di uno dei più grandi mangaka di tutti i tempi!

Opera:  Short Game
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2016
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   15  0  1


azumayuuhei

Adachi si compra a prescindere. A me piace.

 29/12/2020

Adachi

Non aggiunge molto a quanto già prodotto da Mitsuru Adachi in materia di baseball giovanile... ma, complice anche la bella edizione, come farselo mancare!

 28/05/2019

Kotaro

Un'altra raccolta di storie dedicate a nostalgia e rimpianti della giovinezza perduta, col sempre bellissimo piglio di Adachi.

 31/03/2019

NJKO

Ho amato tutto quello che ho letto fino ad ora di Adachi ma questo volumetto proprio non mi è piaciuto. Storielline di poche pagine assolutamente insignificanti, a volte anche incomprensibili.

 13/12/2016

riko akasaka

Storie di baseball e di amicizie incrinate, la mia preferita è la malinconica "Compagni di circolo", il resto lo trovo meno ispirato ma sempre meritevole. Simpatici gli intermezzi di vita del maestro.

 26/11/2016


Altri Voti