logo AnimeClick.it

Erased  2

Il “revival” attivato dalla morte della madre scaraventa Satoru indietro nel tempo di diciotto anni. Ciò che il ragazzo ritrova in quel passato sono il sorriso materno, gli amici d’infanzia e... Kayo Hinazuki, la prima giovane vittima della serie di rapimenti e omicidi che all’epoca aveva colpito la sua città. Man mano diventa chiaro che un filo lega il destino della bambina al suo stesso presente, così Satoru tenta di avvicinarla per deviare il corso della storia...

Opera:  Erased
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   47  2  0


LaMelina

Avevo immaginato che non sarebbe stato così semplice. E mi dispiace tantissimo, anche perché avevano legato e Satoru era riuscito a fare tanto per Hinazuki. Ancora non sono riuscita a farmi un'idea su chi sia il rapitore, il maestro è troppo scontato...

 18/08/2022

Felpato12

Satoru torna indietro nel passato di 18 anni, con l'obiettivo di salvare la madre ed evitare i tre delitti che ci furono al tempo. Per queso motivo, si avvicina a Kayo, di cui diventa amico. Eppure, tutto sembra ripetersi come l'ultima volta.

 03/05/2022

Adachi

Volumetto ambientato interamente 18 anni prima gli eventi del primo numero. Molto bello, sia l'ambientazione, sia la caratterizzazione dei personaggi; storia molto avvincente e soprattutto tensione sempre molto alta che tiene incollati alla pagina

 27/12/2021

Gald

Altro volumetto molto interessante. Una storia che prende sempre più, dei personaggi ben fatti sopratutto dal punto di vista psicologico e un’atmosfera veramente ben costruita.

 16/09/2020

TheBigJabba

La caratterizzazione dei personaggi, la loro curata e dettagliata psicologia, le "inquadrature" delle tavole ed i continui colpi di scena tengono incollati alla lettura fino all'ultima pagina.

 24/08/2020

Shiho Miyano

Satoru inizia a vivere il suo revival di diciotto anni prima e si impegna ad evitare gli omicidi: molto gradevole vedere la storia della nascente amicizia con Kayo e gli altri compagni di classe.

 14/02/2018

Melany

Il protagonista è tornato bambino e ora spera di salvare sia sua madre che la compagna di classe Kayo,la cui madre è violenta ma sembra essersi calmata. Momenti dolci come l albero di Natale e comply.

 14/12/2017

Eretria90

Morivo dalla voglia di leggere il seguito. Mi ha soddisfatta. Leggermente meno avvincente rispetto alle mie aspettative, ma merita.

 13/08/2017

Franky-san

Gran bel volumetto! Satoru ora si che mi piace... è più deciso e determinato! Riuscirà a salvare Kayo e cambiare il passato???

 03/05/2017

Arashi84

Baby Satoru si pone un obiettivo: salvare Kayo e le altre vittime. In maniera decisa e al contempo tenerissima si sforza al massimo per aiutare Kayo, pare che tutto vada bene fino al compleanno, ma...

 11/01/2017

yue-chan

Prosegue il revival di Satoru, volume avvincente che ti fa venir voglia di leggere subito il successivo. E via col terzo volume dunque xD

 17/12/2016

riko akasaka

Vai piccolo Satoru, salva tutti! XD La storia sta procedendo in maniera decisamente interessante, tenerezza infinita per il gruppo di amici che vuole aiutare il protagonista nella "conquista amorosa".

 28/11/2016

Sonoko

Bellissima questa parte incentrata sul passato. Spero che la madre di Satoru si salvi, è una donna meravigliosa e non merita di fare quella fine!!!

 11/11/2016

Niccolò

Molto intenso e ricco di situazioni coinvolgenti, la narrazione è sempre appassionante e mi ha trasmesso tanto. Bella la nota finale sul maestro Araki.

 04/11/2016

GianniGreed

Satoru cerca di avvicinarsi di più a Kayo e cambiare così il futuro. Un bel volume, molto interessante.

 25/10/2016


Altri Voti