logo AnimeClick.it

Ogni nostro venerdì  7

Una volta venuto meno il divieto di avvicinarsi troppo, Ai e Nekota sono più innamorati che mai. L'ex di Ai, Mike, però scopre che i due stanno insieme! Il settimo volume della serie: una vera esplosione d’amore! Di Arina Tanemura, l'autrice di Jeanne la ladra del vento divino.

Opera:  Ogni nostro venerdì
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2016
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  1  1


hachi_rosa92

Per la prima volta si svelano le ragioni del comportamento di Ai. Di qui in avanti lo sviluppo dei personaggi sarà in salita, peccato solo che ci siano voluti 6 volumi per arrivare a questo punto!

 21/07/2023

Melany

mitsuba ha sofferto per mike in passatoper ora l'unica persona che sembra comportarsi in modo sensato è la madre di lei che li coglie mentre si baciano. Mike ha fatto bene a svelare questa relazione.

 10/01/2018

Andromeda

Che infido Mike! Ed è pure bruttissimo! E quanto lagna è, Ai? Deve sempre farsi salvare e consolare da uno che va ancora alle elementari! Difatti mi sa che prenderà lui la decisione drastica...

 21/12/2016

Mitsuki_92

che flop assurdo... Ai continua a comportarsi da bambina viziata, mentre Nekota fa l'adulto. Finalmente la madre li ha scoperti, grazie a Mike. Continueranno così? O ci metteranno una pietra sopra?

 12/11/2016


Altri Voti