logo AnimeClick.it

Buonanotte Punpun  1

A vederlo, Punpun è un uccellino stilizzato. E così ci appaiono i suoi familiari. Gli altri personaggi hanno invece forma umana. Per il nostro protagonista l’età della spensieratezza finirà presto… Un racconto sulla crescita, sulla nascita della consapevolezza, sull’irruzione del surreale e dell’assurdo nella vita di tutti i giorni. È il lavoro più recente di Inio Asano, autore che stupisce per lo stile di disegno, la profondità dei temi e la complessità della narrazione, già considerato uno dei più grandi talenti del fumetto mondiale.

Opera:  Buonanotte, PunPun
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2016
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   5  0  0


KayScarsetta

E si ricomincia (non avendone mai conclusa la lettura tempo addietro). Si sa far valere violentemente a confronto con altri suoi lavori precedenti. Non manca niente: l'ingenuità, il grottesco, il "soprannaturale" e la squallida realtà.

 18/10/2023

Biomega-Ro

Capolavoro. Applausi. Manga straordinario, da 10 e lode. All'avanguardia, magico eppure estremamente reale. Una goduria per gli occhi e per lo spirito. Per me è di diritto nella top 3 dei manga di tutti i tempi. Asano ha dato vita ad un opera mai vista.

 10/07/2021


Altri Voti


3

Paoleddu Paoleddu   Mopinik Mopinik   Utente61949 Utente61949