logo AnimeClick.it

Ushio e Tora Perfect Edition  1

Il grande ritorno di due intramontabili eroi dei manga in una Perfect Edition corredata di inedite pagine a colori e contenuti extra! Le origini di Ushio e Tora, il loro girovagare per il Giappone, i mostri che incontreranno lungo il cammino... Si riapre la lunga e avventurosa caccia ai demoni malvagi! Ushio Aotsuki vive con il padre in un piccolo tempio buddista. Un giorno, mettendo in ordine il magazzino del tempio, inciampa in una botola mai vista prima, la apre e... s’imbatte in colui che stravolgerà completamente la sua vita: un demone dalle sembianze di tigre imprigionato nei sotterranei da ben cinquecento anni! Messo alle strette dalla situazione, il ragazzo si arrischia a liberarlo... Riuscirà a tenergli testa?

Opera:  Ushio e Tora
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2016
Prezzo: 8,00 €

Totale voti:   27  1  0


LaMelina

Ha tutte le carte in regola per essere una grande storia: un eroe giusto e leale, un alleato antieroe simpaticissimo che bilancia la troppa bontà del protagonista, eroine con i controco****ni, dei nemici davvero spaventosi, il tutto in chiave fantasy!

 19/08/2021

Sarren

Gran bel primo volume.

 20/02/2017

TheRealNear

Un grande inizio direi, presentazione dei personaggi ben fatta e subito tanta azione. Peccato per i disegni non ottimi ma gradevoli

 12/02/2017

oberon

Forse la riedizione che più ho desiderato e atteso negli anni... e n'è valsa la pena.

 17/01/2017

Kuro Ookami

Era 20anni che aspettavo la nuova edizione. Un manga imperdibile.

 29/12/2016


Altri Voti